Conversare

Converse occupare una posizione quasi unica come marchio di calzature oggi. Solo la Coca Cola può rivendicare una quota paragonabile ad essere un marchio universalmente riconosciuto di aver fatto la loro reputazione dal retro di un unico prodotto.

Questo prodotto è la Converse Chuck Taylor All Star. Il suo viaggio dalla praticità di popolarità è poco meno che notevole, e una testimonianza della atemporalità del disegno. I colori e modelli potrebbero essere cambiati, ma i punti - suole di gomma, puntali, e la patch caviglia All Star iconico - hanno tutti rimasti intatti.

L'azienda è stata fondata dal marchese M. Converse nel 1908, ma non è stato fino a quando hanno lanciato l'All Star nel 1917 che l'azienda veramente si stabilirono. Destinata al mercato di basket in crescita, l'All Star è stata affinata per un giocatore di basket e portavoce della società di nome Charles "Chuck" Taylor nel 1920. Taylor viaggiato negli Stati Uniti promuovendo instancabilmente sia lo sport che amava e le scarpe ha giocato dentro. Fino alla fine del 1960, Chuck Taylors sono stati indossati dalla stragrande maggioranza dei giocatori di basket professionisti, e sono stati anche una scelta popolare per soldati americani in formazione durante seconda guerra mondiale.

Al giorno d'oggi, scarpe Converse sono indossati da atleti, pattinatori, gli appassionati di musica, adulti, adolescenti e quasi tutti gli altri si rischia di trovare sulla via principale di oggi! Non male per uno stile che deve la sua fama alle esigenze pratiche di Chuck come un giocatore di basket professionista! Mandrini vantano elencano più di qualsiasi altro pezzo di abbigliamento nella storia un famoso portatori. Rockers visionari come Bruce Springsteen, Jimi Hendrix e Kurt Cobain condividono calzature con artisti del calibro di Rihanna e Katy Perry, e anche Dr Who favorito un paio di crema alla sua decima iterazione - se questo non è un testamento alla loro qualità senza tempo, non sappiamo Cos'è!

Naturalmente, in questi giorni scarpe Converse e stivali sono popolari perché permettono a chi lo indossa di esprimere se stessi. Sono disponibili in una vastissima gamma di colori e modelli, e il loro design semplice li rende abbastanza versatile per lavorare con un numero enorme di abiti.


Il nostro deposito

Siamo fornitori di tutte le principali marche Converse e con una vasta gamma a prezzi imbattibili autorizzati e sai che stai ricevendo il prodotto giusto da un vero e proprio, sito web di qualità. Se si riscontrano problemi con il tuo recente acquisto o una domanda Converse-correlati, sentitevi liberi di noi e il nostro team di assistenza clienti competente e-mail sarà lieto di aiutarvi con la query.

Il nostro impegno

Vendere rari e unici Scarpe Converse al di sotto dei prezzi al dettaglio, vogliamo garantire i clienti ad acquisire il massimo vantaggio competitivo. Cerchiamo di fare il meglio per fornire agli acquirenti globali con un one-stop, servizio personalizzato. Utilizzando le più recenti tecnologie Commerce e soluzioni di supply chain integrate, non abbiamo i costi aggiuntivi per negozio affitto, gli stipendi del personale, servizi pubblici e così via. Poi basta pagare per il prodotto al prezzo che dovrebbe essere.